Claudia Antonini: Trucco Permanente in Umbria

I miei lavori

In questa sezione trovi alcuni dei miei lavori di trucco permanente.  Contattami per ulteriori informazioni o una consulenza. Leggi cosa dicono di me le mie clienti.

Prima

Peli radi e arco del sopracciglio non definito, manca il punto di altezza e la sopracciglia all’inizio ha dei peli molto più corti, tutto questo otticamente “chiude” lo sguardo.

Dopo

Ho optato per un effetto pelo in quanto i suoi peli essendo sottili, lo permettevano. Ho ricostruito la parte superiore ricreando la parte iniziale del sopracciglio e l’apice rendendo in questo modo il sopracciglio più folto e proporzionato: lo sguardo ora è molto più aperto.

Prima

Le sopracciglia sono entrambe rade e sono troppo distanti tra loro; la destra è visibilmente più corta e più alta.

Dopo

Ho corretto le sopracciglia ricostruendo con peli la parte iniziale per avvicinarle. Ho riempito infoltendo tutto il corpo delle sopracciglia cercando di renderle più simmetriche ed armoniose per i volumi del viso.

Prima

Entrambe le sopracciglia nonostante abbiano i peli, risultano prive di apice, cioè manca il famoso arco, sono piatte. Questa forma non valorizza assolutamente gli occhi di questa ragazza.

Dopo

Ricreando tutto l’arco e la parte superiore con l’effetto pelo , sono riuscita ad aprire e dare nuova luce.

Prima

Le sopracciglia sono entrambe rade e sono troppo distanti tra loro; la destra è visibilmente più corta e più alta.

Prima

Ho optato per una ricostruzione con tecnica sfumata perché la ragazza era abituata a truccare le sue sopracciglia; ho ricostruito tutta la sopracciglia dando una nuova forma, pur rispettando la forma ed il volume del suo osso.
Lo sguardo ora è valorizzato e non ha piu l’aria triste.

Prima

Le labbra appaiono poco definite soprattutto il labbro superiore, il colore naturale è spento.

Subito dopo il trattamento

Le labbra appena eseguito il trattamento sembrano più gonfie ma è solo momentaneo, inoltre il pigmento sembra intenso e molto definito ma verrà smaltito durante la guarigione del 40/50%.

Lavoro guarito

Dopo 5 settimane dal primo trattamento le labbra sono guarite e naturali, i contorni sono definiti e appaiono otticamente più carnose!

Prima

Labbra con contorni poco definiti, irregolarità del labbro superiore e colore spento.

Progetto

Con il progetto si va a definire il contorno rispettando le linee naturali delle labbra e correggere le asimmetrie senza stravolgere!

Dopo

Le labbra sono definite e piene, la asimmetrie sono state corrette e otticamente risultano più carnose.

Laminazione sopracciglia

Prima

Le sopracciglia sono folte e ribelli, inoltre i peli vanno all'ingiù e donano uno sguardo triste!

Dopo

Dopo la laminazione i peli sono stati messi in piega e pettinati nel verso giusto così da donare uno sguardo aperto e luminoso!